I migliori visualizzatori di storie di Instagram nel 2022
Instagram, Non ci sono spese per perseguire un record e il prodotto è accessibile per l’uso in un momento, garantiscono. Allo stesso modo forniscono aggiornamenti costanti e ciò implica che i tuoi rapporti informativi vengono aggiornati ogni due secondi. In questo senso, non trascurerai alcun dato significativo. Nel caso in cui tu abbia un affare, dovresti suggerire di guardarli perché hanno probabilmente i costi migliori in circolazione.
IG Stories
Oltre a rivedere le storie di Instagram, IG Stories consente ai clienti di scaricarle facilmente. Con Igstories, i clienti possono scaricare le storie dei clienti da Instagram. Il componente più sorprendente di IG Stories è che ti consente di scaricare le storie di Instagram in modo anonimo. Supponendo che tu stia utilizzando Insta, ti rendi conto che le persone principali che riconoscono la tua successiva sollecitazione potrebbero vedere i tuoi account.
Puoi utilizzare IG Stories per esaminare il loro record senza inviare richieste o scoprire la tua distinzione. Per utilizzare IG Stories, inserisci semplicemente il tuo nome utente Insta. Il profilo Instagram completo, comprese le storie, è rapidamente disponibile.
mSpy
Puoi seguire numerose applicazioni sul telefono di qualcuno con mSpy. La spiegazione di mSpy era così nota perché permetteva ai tutori di controllare ciò che i loro figli vedevano sul web. mSpy consente ai tutori di vedere le storie di Instagram dei propri figli, i discorsi diretti e i join condivisi.
Per rimanere il più privato possibile, mSpy è la decisione ideale. mSpy può anche seguire le chiamate in arrivo e attive, l’intervallo di chiamata, la posizione GPS, la registrazione dello schermo e bloccare siti o applicazioni specifici. Questo dispositivo aiuta i tutori a osservare l’utilizzo dell’intrattenimento online dei propri figli.
Leggi anche : Come vedere le storie di Instagram senza essere visti
Dumpor
Dumpor è il visualizzatore di storie di Instagram per le persone a cui piace un incontro senza disordine. nel momento in cui apri il sito, Dumpor va al sodo. una regione di testo in cui puoi inserire qualsiasi account Insta. Se non hai un record, puoi cercare per area o hashtag. Pertanto, nel caso in cui cerchi qualcuno su Insta, Dumpor ti mostrerà le loro storie IG. Anche il record Instagram di un cliente, i sostenitori e i post contrassegnati sono evidenti.
Instagram Stalker
Non hai un account Instagram? Usa Instalkr per vedere qualsiasi profilo aperto. Instalkr è inoltre prezioso per esaminare le preferenze, le storie, i commenti e i join condivisi di un cliente Insta senza scoprire il tuo riconoscimento. Una delle capacità più incoraggianti di Instalkr è la capacità di vedere post e storie cancellati. Poiché le IG Stories svaniscono in 24 ore, questa scelta ti consente di vedere le storie passate.
Allo stesso modo, puoi scaricare IG Stories direttamente dal profilo del cliente. Puoi anche monitorare i profili che hai precedentemente verificato. Nonostante la sua semplicità, Instalkr è una personalizzazione completamente gratuita. Chiunque può utilizzare Instalkr per cercare un profilo Instagram pubblico.
Instagram Stalker
Storie IG è ottimo per le persone che necessitano di un’interfaccia utente di base. Dopo essere entrato nel sito, ti verrà chiesto di inserire un nome utente Instagram. Cerca semplicemente, senza popup o sezioni di testo. I dati pubblici di un cliente vengono mostrati quando li cercano su Stories IG. Supponendo che un profilo Insta sia pubblico, puoi vedere i suoi account, foto, Mi piace e commenti. Stories IG può aiutarti a scaricare diverse storie di Instagram.
Ti consente di scaricare foto, registrazioni e sottotitoli nonostante Stories Perché Stories IG ha semplicemente un paio di funzionalità essenziali, è gratuito. Per utilizzare la loro amministrazione, non devi inserire i dati della tua Mastercard o pagare di mese in mese.
Nota : IG Stories è ora disponibile anche in lingua tedesca. Visita qui per provarlo.
Storie di Qoob
Qoob Stories è il visualizzatore di storie di Instagram ideale per qualsiasi persona che allo stesso modo ha bisogno di scaricare contenuti chiaramente dalle storie. Con le storie di Qoob, puoi scaricare tutto ciò che qualcuno pubblica sul proprio account Insta. Oltre alle Storie, puoi inoltre scaricare immagini e account direttamente dal feed.
Il componente più incredibile di Qoob Stories è che ti dà in modo anonimo il permesso di accedere ai profili Insta privati. Aspettandoti che utilizzi Insta, capirai che nessuno può vedere i post da un record riservato, ad eccezione del presupposto che riconoscono la tua richiesta di follow. Se non desideri inviare una richiesta di follow o scoprire il tuo personaggio, puoi usare le storie di Qoob per vedere clandestinamente il loro record.
Conclusione:
Per scaricare qualsiasi cosa dal record, puoi indirizzare le storie di Qoob a “scaricare” di prim’ordine. Le persone che hanno bisogno di coordinare il download di massa, Qoob Stories può aiutarti a robotizzare l’intero ciclo.
Per ulteriori articoli visita qui.